Il Natale arriva con gli Angeli Urbani “Venite a scegliere il regalo per i vostri bimbi”

L’iniziativa è in programma sabato 11 novembre, dalle ore 14 alle 18, all’Ex Chalet Martinelli, nel piazzale delle Fs

Avarie

E’ tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale. E gli Angeli Urbani hanno proprio ideato un pomeriggio per proporre giochi, abiti, scarpe e piccoli doni alle famiglie che non possono affrontarne la spesa.

Mamme e papà potranno così scegliere, in un mercatino accogliente e colorato, i regali per i loro bambini.

L’iniziativa è in programma sabato 11 novembre, dalle ore 14 alle 18, all’Ex Chalet Martinelli, nel piazzale delle Fs. Saranno presenti il presidente degli Angeli Urbani, Walter Piazza, la direttrice Piera Cesca e i tanti volontari che collaborano nelle attività del centro.

Vogliamo dare a tutti la possibilità di trascorrere un Natale sereno – spiegano gli organizzatori -. I varesini sono molto generosi e ci hanno fatto avere giocattoli e vestiti per i più piccoli. Abbiamo quindi ideato un mercatino per permettere ai genitori che sono in difficoltà di scegliere comunque un regalino da fare ai loro piccoli. Il Natale è innanzitutto dei bambini!”.

Tutti i giorni, di qui passano donne e uomini a ritirare pane, focacce e vestiti – continuano – . Tanti di loro hanno famiglie, anche numerose. Il nostro è solo un piccolo aiuto e un gesto di solidarietà nel periodo delle feste che più di ogni altro appartiene ai bambini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.