Il “ritratto di famiglia” per i nostri vent’anni, con voi

Una bella giornata quella condivisa con i nostri lettori: una passeggiata per la Via Sacra, una merenda e uno scatto da ricordare

vent'anni; varesenews

La giornata era fredda, uggiosa e nulla lasciava pensare che sarebbe arrivato qualcuno. Invece, siamo stati in tantissimi. Sorridenti e felici più di duecento persone hanno salito con noi tutte le 14 cappelle del Sacro Monte.

Galleria fotografica

I nostri vent’anni al Sacro Monte 4 di 46

È stata una camminata tutti insieme, una bella giornata che abbiamo avuto il piacere e l’onore di condividere con voi, i nostri lettori.

È stata una bella passeggiata in uno dei luoghi più belli della provincia, dove abbiamo fatto una foto “di famiglia”, una merenda e ci siamo conosciuti meglio e di persona.

Abbiamo parlato del giornale, della provincia e di tanto altro. Ma è stato anche un modo per “abbracciare” il Sacro Monte e il vicino Campo dei Fiori dopo gli incendi che l’hanno colpito nell’ultima settimana.

vent'anni; varesenews

Come dieci anni fa, abbiamo scattato una foto per celebrare il nostro compleanno e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato portando il loro entusiasmo.Una giornata che è stata anche l’occasione per conoscere meglio la storia delle Cappelle della Via Sacra grazie alla guida di Archeologistic, vedere la mostra di Gavino Sanna alla Location Campo Novo e assaggiare qualcosa di buona grazie alla pasticceria “Il Giusto Impasto” di Castronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nostri vent’anni al Sacro Monte 4 di 46

Galleria fotografica

I nostri vent’anni al Sacro Monte – 2 4 di 42

Video

Il “ritratto di famiglia” per i nostri vent’anni, con voi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.