Incidente in A8, lunghe code verso Varese

Un incidente tra due auto ha coinvolto sei persone e due auto nella prima mattina del 10 novembre, intorno alle 6 in A8, all'altezza di Arese, nel tratto di autostrada che va verso Varese

Avarie

Un incidente tra due auto ha coinvolto sei persone e due auto questa mattina, 10 novembre, intorno alle 6  in A8, all’altezza di Arese, nel tratto di autostrada che va verso Varese.

Coinvolti 5 giovani tra i 18 e i 22 anni e un uomo di 51: la missione dei soccorritori è ancora in corso ma non sembrerebbero esserci persone in pericolo di vita.

Il traffico è bloccato in direzione Varese, all’altezza della Fiera. Più scorrevole invece la carreggiata per Milano

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Nel frattempo sulla tangenziale est di Milano 15 km di coda causa incidente con 7 veicoli coinvolti.
    La verità è che già sapete guidare a stento, se poi vi credete i padroni della strada, fate manovre azzardate e nel frattempo controllate ogni 10 minuti il cellulare…se uniamo tutto questo capite che il mix esplosivo è subito innescato.
    Fosse per me TRIPLICHEREI la polizza assicurativa a chi , grazie al suo comportamento spericolato ed azzardato, provoca incidenti.
    Se volete fare i piloti andate a Monza.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.