“La panchina rossa”, uno spettacolo contro la violenza sulle donne

Appuntamento per lunedì 20 novembre al Circolo, alle 19. A seguire cena

Casciago: i luoghi

Lunedì 20 novembre, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’associazione “Casa delle donne” e “Circolo di Carnago”, hanno organizzato una serata a tema per sensibilizzare su una argomento tristemente attuale e dibattuto.

Alle 19, al circolo cooperativo familiare di Carnago, andrà in scena un’anteprima delle parti della pièce teatrale “La panchina Rossa”, seguirà poi alle 20 una cena di autofinanziamento che prevede un contributo di 20€.

La cena comprende un antipasto, il giro pizza le bevande e il caffè, per prenotare contattare Gabriella 3495564432, Ivana 3407911752 oppure direttamente il circolo di Carnago allo 0331990055.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.