Matteo Ferrario è il nuovo Comandante della Polizia locale di Varese

Presentato giovedì sera in Consiglio comunale, prende il posto del comandante Bezzon, che è andato al comando dei vigili di Torino

Varese generiche

È Matteo Ferrario il nuovo comandante della Polizia locale di Varese. Prende il posto di Emiliano Bezzon che sarà il nuovo comandante nel Comune di Torino.

In Polizia locale di Varese da 22 anni, da oggi Ferrario ricoprirà il prestigioso ruolo di Comandante. A presentare il nuovo incarico sono stati questa sera all’inizio del Consiglio comunale il sindaco Davide Galimberti e il vicesindaco Daniele Zanzi. L’incarico del nuovo Comandante è stata accolto da un applauso unanime da tutto il Consiglio comunale.

«Sono orgoglioso di ricoprire questo importante ruolo – queste le prime parole del nuovo Comandante rivolte al Consiglio – ringrazio l’amministrazione, il sindaco e il vicesindaco per la scelta effettuata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.