Muay Thai: titolo europeo per Mohsin Hamdaoui

Il portacolori varesino del Team Combattimento.com conquista la corona WKA. Il maestro Aimetti: «Orgogliosi di lui: è un vero campione»

mohsin hamdaoui alessandro aimetti team combattimento muay thai

Il “Ringmania” di Milano, manifestazione dedicata agli sport da combattimento giunta alla quinta edizione, ha portato con sé una grande notizia per il movimento varesino legato a queste discipline.

Mohsin Hamdaoui, atleta che si allena a Varese sotto la guida del maestro Alessandro Aimetti e che di recente ha centrato il successo anche nel match “Gli Indomabili”, si è infatti laureato campione europeo WKA Pro di “Muay Thai Full Rules” nell’incontro clou di sabato 4 novembre.

Il titolo era in palio tra Hamdaoui e Fernando Farenz che hanno dato vita a un match di alto livello tecnico e sportivo. La vittoria è stata assegnata ai punti, con un verdetto netto e unanime a favore dell’atleta varesino.

«Per noi di Team Combattimento.com la vittoria di Mohsin è un riconoscimento del lavoro fatto in questi anni – spiega Aimetti dopo il successo europeo – Ci siamo preparati con sacrificio e passione e possiamo solo essere orgogliosi di un atleta che non si è mai risparmiato. Hamdaoui ha carattere da campione e sono sicuro che questo risultato non sarà per lui un traguardo ma un punto di partenza per altri, grandi obiettivi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.