Nuovo sciopero dei treni in vista

L'ha convocato l'OrSa, riguarda sia il regionale che Trenitalia e Italo, si terrà di domenica, che però è quella prima di Natale

frecciarossa malpensa

Il sindacato autonomo OrSa (molto attivo nelle ferrovie) prepara un nuovo sciopero  dei treni, esteso all’intero settore, dal regionale alle merci.

La data scelta è quella di domenica 17 dicembre 2017, dalle ore 9.01 alle ore 17.59. La procedut

Lo sciopero riguarderà RFI, Trenitalia, Trenord, Mercitalia Rail, Ntv-Italo (compreso personale commerciale nelle stazioni, per l’intera prestazione del turno pomeridiano del 17 dicembre 2017).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    sigle e siglette sindacali che tengono in ostaggio il sistema…..vergogna

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.