Sfide di donne a teatro per dire “no” alla violenza di genere

Lo spettacolo in occasione della 18° Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Ingresso libero

Avarie

In occasione della 18° Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Biblioteca Comunale ospita il concerto “Sfide di donne” spettacolo jazz del Trio Fragaria Vesca sabato 25novembre alle 11 in biblioteca.

Attraverso una storia del jazz al femminile, ricorda le fatiche e le conquiste ottenute da donne musiciste. Nello stesso tempo è anche un momento di riflessione sui tanti ostacoli e pregiudizi che, ancora oggi, il mondo femminile si trova ad affrontare.

Il Trio Fragaria Vesca nasce nel 2013 dalla passione per il jazz di tre musiciste con lunga esperienza musicale. Prende il nome dalla fragola di bosco, “frutto non-frutto” dal gusto inconfondibile. Oltre a suonare nei locali, ha sviluppato dei progetti teatrali per la valorizzazione del talento al femminile.

Compongono il trio: Elena Valnegri (sax/voce), Daniela Barbera (piano), Emanuela Morandini (batteria).
www.facebook.com/fragariavescatrio/

Ingresso libero
Comune di Gavirate – Biblioteca –Via F.De Ambrosis, 11
biblioteca@comune.gavirate.va.it – 0332748278

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.