Spacca un finestrino per rubare ma viene pizzicato dalla Polizia

Un 50enne è stato fermato subito dopo aver danneggiato un'auto per rubarne il contentuto

polizia stradale

Nella serata di ieri (mercoledì) gli agenti del commissariato di Legnano hanno arrestato un cittadino tunisino del ’65 in regola col permesso di soggiorno, pizzicato subito dopo aver commesso un furto a bordo di un veicolo, infrangendone il finestrino. L’uomo ha precedenti di polizia.

La successiva perquisizione al domicilio ha consentito il ritrovamento di altri oggetti provento di furto probabilmente commesso con analoghe modalità.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.