Ubi Banca e credito sportivo finanziano il nuovo stadio dell’Atalanta

Dopo Torino, Udine e Frosinone anche Bergamo partecipa al programma di ammodernamento degli stadi

atalanta tifosi apertura

Istituto per il Credito Sportivo e UBI Banca insieme per l’Atalanta. I particolari del progetto, per l’acquisizione e successiva ristrutturazione dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, verranno presentati martedì 14 novembre alle ore 12 a Roma, durante la conferenza stampa  presso la Sala Consiglio dell’ICS.

Al programma di ammodernamento degli stadi in Italia si aggiunge un altro tassello, con l’Istituto per il Credito Sportivo in prima linea così come avvenuto a Torino, Udine e Frosinone. L’obiettivo è sostenere la realizzazione di impianti moderni, sicuri e sempre più fruibili da parte dei tifosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.