Vigili del fuoco e volontari super eroi nei disegni dei bambini

Molti bambini hanno voluto raccontare con matite e pennarelli la loro preoccupazione ma anche la loro ammirazione per i "super eroi" impegnati a combattere contro le fiamme al Campo dei Fiori

Incendio Campo dei Fiori: i disegni dei bambini

Come per noi adulti i giorni del grande incendio al Campo dei Fiori sono stati angoscianti e pieni di apprensione anche per i bambini. In molti hanno elaborato le loro paure con il linguaggio più immediato per loro: il disegno.

Galleria fotografica

I super eroi del Campo dei Fiori nei disegni dei bambini 4 di 5

Pubblichiamo una piccola galleria di disegni che sono arrivati in redazione.

Se anche i vostri bimbi hanno voluto raccontare con matite e pennarelli la loro preoccupazione ma anche la loro ammirazione per i “super eroi” impegnati a combattere contro le fiamme, mandateci i loro disegni via mail a redazione@varesenews.it o sulla nostra pagina facebook

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I super eroi del Campo dei Fiori nei disegni dei bambini 4 di 5

Galleria fotografica

Incendio del Campo dei Fiori visto dai bambini asilo Comerio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.