Babbo Natale in una borsa pubblicitaria: si cerca chi ha lasciato i soldi

Vi raccontiamo una storia - vera - di Natale. Se qualcuno si riconosce, si metta in contatto con noi...

babbo natale bicicletta

Chi è Babbo Natale? Chi regala una borsa, e ci mette dentro anche tanti soldi, o chi questi soldi li trova, intuisce che sia un errore e le tenta tutte – anche scrivere a Varesenews – per recuperare chi li ha persi?

Ci è arrivata, via email, questa storia:
«ieri ci è capitato questo fatto: una ragazza ci ha regalato una borsa in plastica della Mondo Convenienza, come capita in piazza Monte Grappa da qualche giorno. Alla sera l’abbiamo usata per la spesa e, svuotandola, abbiamo trovato alcune banconote di grosso taglio. Dato che Babbo Natale deve ancora arrivare il timore è che queste appartengano alla promoter che ci ha dato la borsa. Potreste aiutarci a contattarla?»
Ovviamente, noi non pubblichiamo chi è: ma chi si riconosce in questo racconto, può mandarci qualche riga che può qualicficare la persona a redazione@varesenews.it, con intestazione 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.