Europei di nuoto a Copenaghen, Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi subito protagonisti

Record italiano in vasca corta per la bustocca e record europeo juniores in vasca corta per il ragazzo di Azzate: entrambi passano alle semifinali dei 50 rana

Nuoto Varie

Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi protagonisti in vasca ai campionati Europei di Copenaghen in vasca corta.

L’atleta bustocca (Team Insubrika – Fiamme Gialle) nei 50 rana centra le semifinali in quarta posizione col primato italiano di 30″12. Alla sua prima partecipazione in questa rassegna, distrugge il suo precedente di 37 centesimi e cancella il vecchio primato di Lisa Fissneider (30″39).

Passa in semifinale col nono tempo Nicolò Martinenghi (Fiamme Oro – NC Brebbia) che in 26″43 lima di 17 centesimi il personale fatto lo scorso novembre. Il ragazzo di Azzate che si allena con Marco Pedoja, stabilisce il limite europeo juniores ed è il terzo miglior performer italiano dopo Scozzoli e Terrin.

Semifinali e finali dalle 17.00 in diretta su Rai Sport +.

Tutti i risultati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.