Gli distruggono la bici, il suo datore di lavoro gliela ripaga

Djiby aiuta nelle pulizie da "Ultimo" il locale di via Carlo Cattaneo: l'altra sera un uomo lo ha investito in auto. Non si è fatto nulla ma il suo unico mezzo di locomozione è stato danneggiato

Avarie

Beato “Ultimo” perché onesto.  “Fabietto” del noto locale varesino di via Carlo Cattaneo che ci ha mandato un messaggio per segnalare quanto è accaduto l’altra sera e invitare a una piccola riflessione. No il Natale non c’entra, non si tratta di essere più buoni ma solo di provare un po’ di umana “compassione”.

—————

Questo è Djiby, ci aiuta nelle pulizie e ormai lo conoscono tutti da “Ultimo”.
È un immigrato, un bravo ragazzo, parla poco l’italiano e ieri sera (mercoledì 20 dicembre ndr.) è stato investito da una persona in piazza Beccaria che si è inventato una storia ed è andato via senza preoccuparsi di sapere come stava o di ripagargli il danno alla bici.
Djiby sta bene, non ha neanche un graffio, piangeva disperato perché la bici è malconcia ma posso permettermi di fargliela sistemare
Non ci si dovrebbe approfittare solo perché si è più forti.
Che amarezza…

Buon Natale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.