Liceo Bellini e Unione Italiana Ciechi insieme in Villa Truffini

Serata di musica classica dal titolo "Classicamente auguri" in programma il 19 Dicembre in Villa Truffini

Liceo Bellini

Il Comune di Tradate e l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione di Varese in collaborazione con il Liceo Vincenzo Bellini, organizzano una serata di musica classica il 19 Dicembre alle ore 21 in Villa Truffini.

I maestri Simona Fassini Fazio e Roberto Bozzato con l’allieva del Bellini Laura Gentile e l’ospite Sophia Zanoletti – allieva del conservatorio di musica “Giuseppe Verdi” di Como nella classe del maestro Forlenza – eseguiranno musiche dal barocco al 900.

La Serata “Classicamente auguri” rientra nel programma degli eventi che l’Amministrazione Comunale ha organizzato in occasione delle Festività natalizie 2017.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.