Lo spirito natalizio conquista MalpensaFiere con Expo Natale

Fino a domenica nei padiglioni della fiera l'appuntamento dedicato ad idee regalo e all'intrattenimento per grandi e piccini

Al via Expo Natale

Anche a MalpensaFiere è tempo di Natale: da oggi e per tutto il weekend, infatti, tra i padiglioni della fiera ci saranno idee regalo per tutta la famiglia con Expo Natale

Galleria fotografica

Al via Expo Natale 4 di 15

Un grande evento formato famiglia che prevede oltre agli stand di decine di espositori anche un’ampia area dedicata all’intrattenimento con giostre, laboratori creativi e didattici, zucchero filato e popcorn, palloncini e giochi di una volta per i più piccini che avranno anche uno spazio dedicato alla letterina di Natale. In più laboratori di calligrafia saranno a disposizione per scriverla in compagina di esperti calligrafici, e sarà poi possibile spedirla direttamente nella Casetta di Babbo Natale.

Ma quest’anno Expo Natale pensa anche ai grandi per farli tornare bambini come nella più tipica atmosfera natalizia, con una grande novità, un’area vintage di videogiochi anni ’80 originali americani freeplay.

La fiera sarà aperta il giovedì dalle 15 alle 19.30 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30. L’ingresso costa 3 euro per il biglietto intero, 2 per il ridotto over 65 euro mentre i bambini fino ai 10 anni entrano gratis. Per tutte le informazioni clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via Expo Natale 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.