Musical, risate e thriller per il cinema di fine anno

L'ultimo di Ferzan Ozpetek, Hugh Jackman nei panni di Barnum, e la Cortellesi e Albanese "come un gatto in tangenziale": ecco le uscite dell'ultima settimana dell'anno

Generico 2017

Il giorno di Natale è uscito al cinema il musical The Greatest Showman, con Hugh Jackman nei panni dell’imprenditore ed illusionista P.T. Barnum.
Le sue idee lungimiranti e ambiziose portano Barnum a realizzare uno spettacolo mai visto prima: un circo a tre piste per un totale di 20.000 posti per gli spettatori.
Entrato in società con Philip (interpretato da Zac Efron), il protagonista popola il suo circo di numeri inediti e diventa il più potente nel settore, finché, come anche il giovane socio, si innamorera’ di una delle sue artiste…

Come un gatto in tangenziale, nelle sale dal 28 dicembre, riunisce la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese e promette grandi risate per tutta la famiglia. Giovanni e Monica appartengono a due realtà molto diverse: intellettuale e impegnato il primo, pragmatica cassiera di supermercato la seconda.
Quando i rispettivi figli decidono di fidanzarsi, i due vengono a contatto e si trovano loro malgrado a collaborare con l’obiettivo comune di ostacolare la storia d’amore fra i due ragazzi. Una volta costretti ad immergersi l’uno nel mondo dell’altra, però, Giovanni e Monica capiranno che qualcosa è cambiato e che forse dovrebbero provare a farsi coinvolgere in una relazione che ha meno probabilità di durare di un povero gatto in tangenziale!

Napoli velata, la nuova opera di Ferzan Ozpetek, arriva sul grande schermo giovedì 28 dicembre. Girato nel capoluogo partenopeo in sette settimane, il film racconta la storia di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), la cui vita viene sconvolta da un misterioso e violento delitto.

 

 

 

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.