Il Panathlon Club La Malpensa festeggia il Natale e saluta Cinzia Ghisellini
Durante la serata di festa dell'associazione è stata celebrata anche la fine del biennio a guida di Cinzia Ghisellini

Natale, tempo di auguri e di inevitabili buoni propositi. Ma anche di bilanci, al termine di un anno quasi concluso ed in attesa di quello che verrà.
Nel caso del Panathlon Club La Malpensa, la tradizionale cena natalizia si è svolta martedì 12 dicembre presso il “Villa Sant’Uberto Country Club” di Busto Arsizio ed è virtualmente coincisa con l’epilogo del biennio a guida di Cinzia Ghisellini.
Il mandato in scadenza è stato celebrato attraverso un’apposita pubblicazione che ripercorre quanto fatto sotto l’ala della grande famiglia del Panathlon International. A corredo, la breve relazione della presidentessa che ha illustrato i risultati ottenuti lasciando poi la parola al Past President Aldo Albanesi, abilissimo nello snocciolare i numeri associativi in occasione dei 45 anni di attività del club. Anniversario onorato da apposita torta.
La serata ha proposto anche l’ingresso nel sodalizio di Oliviero Castiglioni, consigliere della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e da anni punto di riferimento dello sport disabili sul territorio. Presentato da Enrico Salomi e Michele Cacciapaglia, il nuovo socio ha rappresentato il vero regalo di Natale per il club. Una nuova risorsa (umana e professionale), per chiudere con fiducia l’anno quasi concluso ed in attesa di quello che verrà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.