In pensione il medico di base Dell’Orto: nominata la sostituta temporanea

I pazienti del medico potranno rivolgersi alla dr.ssa Arianna Paolino che svolgerà la propria attività nell’ambulatorio di Binago

medico paziente visita ambulatorio

È da ieri in pensione il dottor Giuseppe Dell’Oro che ha cessato l’attività di Medico di medicina generale nell’ambito costituito dai Comuni di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Cagno, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Ronago, Solbiate, Uggiate Trevano, Valmorea.

In attesa dell’individuazione di un nuovo medico titolare, al fine di garantire la continuità dell’assistenza medica a favore degli assistiti precedentemente in carico al dr. Dell’Oro, viene conferito, l’incarico provvisorio alla dr.ssa Arianna Paolino, che svolgerà la propria attività nell’ambulatorio di Binago, in Corso Matteotti 20, nei seguenti orari:

lunedì: 10:00-13:30 su appuntamento
Martedì: 10:00-13:30 su appuntamento
Mercoledì: 13:30-17:30 su appuntamento
Giovedì: 10:00-13:30 su appuntamento
Venerdì: 13:30-17:30 accesso libero.

La dr.ssa Paolino sarà contattabile telefonicamente al numero 349 6410002 dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Gli assistiti del dr. Dell’Oro potranno rivolgersi direttamente alla dr.ssa Paolino muniti della Tessera Sanitaria (CRS Carta Regionale dei Servizi), senza effettuare alcuna operazione agli sportelli scelta e revoca.

Eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti all’indirizzo sceltarevoca.olgiate@asst-lariana.it o componendo il numero 031 999231 oppure 031 999261.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.