A settembre la commozione dei giudici e gli scontri tra tifoserie

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di settembre

Andrea da Cislago commuove tutti i giudici di X-Factor

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di settembre.

Nel mese di settembre tra le notizie più lette c’era quella di Andrea da Cislago che ha commosso i giudici di X-Factor. Andrea Uboldi, in arte Mind, si è esibito in un rap che racconta la sua storia, l’abbandono del padre e il desiderio di risentirlo. Fedez, Levante, Maionchi e Agnelli, tutti in lacrime.

Nello stesso mese sono giunte ad una svolta le indagini sull’omicidio di Marilena Re. A 41 giorni dalla sua scomparsa è stato fermato l’ex-vicino di casa, il 64enne Vito Clericò di Garbagnate Milanese.

Al ritorno dalle vacanze varesini e non hanno dovuto fare i conti con il nuovo piano della sosta a Varese. Uno degli articoli più letti è stata la nostra guida su come si paga, dove informarsi, dove parcheggiare, quali agevolazioni chiedere e a chi. Tutte le novità previste dal piano sosta a Varese.

Settembre è stato anche mese di sport con notizie positive e altre decisamente più sconfortanti. Nella prima categoria rientrano tutti i preparativi per le gare ciclistiche Granfondo e Tre Valli Varesine. I nostri articoli con tutte le informazioni sulle due competizioni sono stati tra i più letti.

Nella seconda categoria rientra il triste spettacolo andato in scena tra le tifoserie calcistiche.

Apprensione anche per il 36enne Gianluca Di Gioia, rapinato e avvelenato in Laos e ricoverato al Bangkok hospital di Udon Thani, in Thailandia, dove versava in condizioni gravissime. Gli amici si sono mobilitati per lui e l’articolo sulla sua storia è stato molto letto dai lettori Varesenews.

Ha suscitato moltissimo interesse anche la vicenda di una pizzeria multata a Gallarate. La stessa era registrata come laboratorio artigianale ma aveva in realtà organizzato un vero e proprio servizio al tavolo con piatti, posati e bicchieri per mangiare comodamente seduti senza licenza.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DEL MESE

Quindicenne muore investito dal treno
Il ciclista investito a Oltrona è morto
Muore in moto a 21 anni
Andrea da Cislago commuove tutti i giudici di X-Factor
Marilena Re è stata uccisa per 90 mila euro dal vicino di casa
Rapinato e avvelenato in Laos, gli amici di Gianluca Di Gioia si mobilitano
per lui

Mille euro di multa per la pizzeria d’asporto che diventa ristorante
Granfondo: le strade chiuse sabato e domenica
Sparatoria a Legnano, 38enne ucciso in strada
Un divano in autostrada
Scoperto falso chirurgo estetico a Varese
L’Impresa Bossi avvia il licenziamento dei dipendenti
Insulti, botte e follia, scontri tra i tifosi a Varese
Tre Valli Varesine: tutte le informazioni sulla gara
Ragazza investita sulla provinciale
Tamponato e preso a pugni il sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti
Piano sosta, tutte le informazioni sui parcheggi Varese
Marilena Rosa Re è stata uccisa, fermato un conoscente
Le informazioni sulle scuole chiuse per la Tre Valli
trovata morta in casa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.