In tanti a Viggiù per “El Diablo” e la sua vita in fuga

In tanti hanno ascoltato il racconto di Claudio Chiappucci alla Soms, dove è stato presentato il suo libro "El Diablo, una vita in fuga"

Viggiù generica

(Nella foto: il sindaco di Viggiù Antonio Banfi con Claudio Chiappucci)

Grande successo di pubblico ieri sera a Viggiù per l’incontro organizzato dall’associazione Amici del Monte Orsa con Claudio Chiappucci.

Il campione ha presentato il suo libro: “Una vita in fuga. El Diablo racconta Claudio Chiappucci”, scritto con il giornalista Beppe Conti.

Moltissime le domande del pubblico e le risposte del campione varesino, che ha raccontato tanti aneddoti della sua carriera sportiva e della sua vita.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.