Venticinquemila luci natalizie avvolgono la casa del signor Bruno

Si trova nei pressi dell’oratorio e come ogni anno è stata accesa l’8 di dicembre e lo rimarrà fino alla befana

ispra natale casa lucine

Una passione che dura da anni ma che durante le ultime feste natalizie sta dando il suo meglio: parliamo della casa del signor Bruno Melchiori, avvolta e illuminata da 25mila lucine colorate.

Galleria fotografica

La casa di Natale del signor Bruno 4 di 10

Si scopre così che non è solo Leggiuno ad essere la “patria” degli addobbi natalizi: anche Ispra ha la sua “casa del Natale”, ogni anno pazientemente addobbata dal signor Bruno con l’aiuto di famigliari e nipotini.

Si trova nei pressi dell’oratorio e come ogni anno è stata accesa l’8 di dicembre e lo rimarrà fino alla befana. Quest’anno gli addobbi sono arricchiti da nuovi particolari: ci sono il presepe tradizionale, la proiezione di Babbo Natale, il laghetto ghiacciato con gli orsi bianchi, la musica e il profumo di cannella.

Per farla apparire così il signor Bruno ci impiega più di un mese ogni anno ma lo sforzo è ripagato dalla felicità dei nipoti e dei tanti cittadini che si fermano ad osservare e fotografare l’abitazione tutti gli anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La casa di Natale del signor Bruno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.