Vladimir Denissenkov in concerto al Quarto Stato

Il fisarmonicista, che ha collaborato tra i tanti anche con Moni Ovadia e De Andrè, chiude questa sera le iniziative per il centenario della Rivoluzione russa

Il Circolo Quarto Stato e la Casa del Popolo chiudono il ciclo dedicato al centenario della Rivoluzione Russa con un ospite d’eccezione: l’incredibile fisarmonicista Russo Vladimir Denissenkov.

Per 10 anni nell’Orchestra Filarmonica di Mosca, ha collaborato con Fabrizio De André in Anime salve, con Moni Ovadia, Ludovico Einaudi e molti altri, oltre a vincere, nell’81 a Caracas i premio di Miglior Fisarmonicista al mondo.

Già in passato ospite del circolo di Cardano, Dennissenkov suonerà questa sera, venerdì 15 Dicembre, alle ore 21.30.

www.circoloquartostato.it/evento/vladimir-denissenkov-live-anche-passata-la-rivoluzione-pt-3/

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.