Il 15 gennaio scadono le domande per avere la “Baby Card”

È il contributo del Comune a favore delle famiglie che hanno avuto un figlio nell'arco del 2017

bambino nascite

Scade il 15 gennaio la possibilità di presentare domanda per la “Baby Card”, il contributo del Comune di Gallarate per le famiglie con un figlio (non primogenito) nato nel 2017.

Il contributo è di 250 euro, i bimbi devono essere nati nell’arco dell’anno 2017 e ci sono alcuni criteri legati alla residenza. Qui tutte le info.

Sono cento le Baby Card che verranno erogate e per ora il numero di domande presentate è inferiore, quindi se si hanno i criteri si può ancora ottenere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.