Andreina Manzi nuovo segretario del Nidil Cgil

Sostituisce Francesco Vazzana giunto alla scadenza di mandato

cgil

Andreina Manzi è stata eletta segretario generale Nidil-Cgil Varese. Già dipendente della casa di riposo “Francesco e Teresa Vallardi “ di Appiano Gentile dal 1982 con mansioni di ausiliaria socio assistenziale (ASA), Andreina Manzi dal 1983 è delegata rsa e componente del comitato direttivo della Funzione pubblica-Cgil di Como. Inizia l’esperienza di funzionario sindacale nel settembre 1998 e nel 2001 entra nella segreteria  della Funzione pubblica della Cgil Ticino Olona e infine dal luglio 2010 nella segreteria  FP-Cgil di Varese. La Manzi sostituisce Francesco Vazzana che, giunto alla scadenza di mandato, si occuperà del dipartimento socio-sanitario della Camera del Lavoro di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.