Brindisi – Openjobmetis, la partita in diretta

Palla a due alle ore 20,45 al PalaPentassuglia: Varese - senza Waller - trova un'Happy Casa ultima in classifica e affamata di punti. Seguite e commentate il match con VareseNews

Openjobmetis Varese - Segafredo Bologna 85-90

Turno assai delicato per la Openjobmetis Varese, in campo dalle 20,45 al PalaPentassuglia di Brindisi contro un’avversaria diretta nella lotta salvezza. Biancorossi alla ricerca del primo successo esterno di questo campionato. Seguite con noi la partita e intervenite nel liveblog, o scrivendo nello spazio commenti oppure usando gli hashtag #brindisivarese e #direttavn su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.