Quando una buona alimentazione dà una marcia in più al lavoro

Non sempre è facile riuscire a mantenere un comportamento sano quando si mangia fuori casa: il corso Tigros di lunedì 15 gennaio 2018 aiuterà a metterlo in pratica

Generico 2017

Un’alimentazione sana ed equilibrata fa stare meglio anche sul posto di lavoro: una pausa pranzo corretta aiuta a “dare il turbo” al pomeriggio lavorativo, e rende piu semplice la giornata.

Ma non sempre è facile riuscire a mantenere un comportamento sano quando si mangia fuori casa: il corso Tigros di lunedì 15 gennaio 2018 aiuterà a metterlo in pratica, aiutando a seguire delle semplici regole e abitudini, che aiutano a migliorare il rendimento sul lavoro e a prevenire malattie legate ad un’alimentazione errata.

Protagonista della lezione sarà il  dottor Daniele Calandrino, Medico Chirurgo Specializzato in Medicina del Lavoro, insieme allo chef Alessandro Columella, del ristorante Buongusto TIGROS di Solbiate Arno.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: è però già possibile iscriversi ai prossimi.
L’iscrizione ad ogni singolo appuntamento è gratis, e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita). Ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.