Caronnese e Varesina giocano in anticipo

Come molte altre squadre nel girone A di Serie D, le due squadre varesotte scenderanno in campo sabato

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Seconda giornata di campionato per la Serie D, con il turno infrasettimanale di mercoledì 17 gennaio alla finestra. Ecco perché molte sfide si giocheranno in anticipo sabato 13 gennaio, a orari sfalsati, comprese quelle di Caronnese e Varesina. Due le gare in programma domenica 14: il derby tra Como e Varese e quella tra Casale e Castellazzo Bormida.

BRA – CARONNESE

Dopo la vittoria all’esordio del 2018 contro l’Olginatese, la Caronnese avrà una trasferta insidiosa a Bra. La squadra di mister Aldo Monza dovrà cercare una vittoria per mantenere il primo posto, sempre in condivisione con il Gozzano, che ospiterà il Pavia.

VARESINA – PRO SESTO

Il nuovo anno della Varesina si è invece aperto con una sconfitta beffarda a Tortona. Le fenici sperano di riprendere a fare punti sul campo casalingo, ma al “Comunale” di Venegono Superiore arriverà una Pro Sesto in gran forma, reduce dalla vittoria 3-1 sul Como.

SERIE D – GIRONE A – 21° GIORNATA – Sabato 13 gennaio ore 14.30: Bra – Caronnese; Gozzano – Pavia; Borgaro – Chieri; Olginatese – Arconatese; Varesina – Pro Sesto. Ore 15.00: Inveruno – Seregno. 15.30: OltrepoVoghera – Borgosesia. Ore 16.00: Folgore Caratese – Derthona. Domenica 14 gennaio ore 14.30: Como – Varese; Casale – Castellazzo Bormida.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 47; Como 39; Folgore Caratese, Pro Sesto 36; Chieri, Inveruno 32; Borgosesia 30; Bra 29; Varese 25; Pavia, Varesina, Borgaro 23; OltrepoVoghera 22; Olginatese 21; Casale 19; Arconetese, Seregno 17; Castellazzo, Derthona 12.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.