Cede l’asfalto a bordo strada, furgoncino resta incastrato

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per disincastrare il mezzo dal buco che si è creato a bordo strada. Circolazione bloccata

Generico 2017

Intervento dei Vigili del Fuoco in Via Labiena, nel tardo pomeriggio di lunedì 15 gennaio. Intorno alle 18 un furgone è rimasto incastrato in un buco che si è creato a bordo strada, in adiacenza ad una casa, tra due “bocche di lupo”.

Il mezzo, parcheggiando su strada non carrabile, ha fatto cedere il suolo sottostante con il suo peso.

Per permettere al furgone di ripartire è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e di un autogru che ha rimesso il furgone in carreggiata. L’operazione ha richiesto la chiusura del tratto stradale fino alla conclusione delle operazioni.

Il buco è stato circondato dai Vigili del Fuoco con del nastro, per segnalarne la presenza e si trova su proprietà privata. Non sono stati registrati danni o pericoli per la strada.

Generico 2017

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.