Il Crema cambia mister in vista della Pro Patria

Altro cambio sulla panchina dei cremaschi. Non è ancora stato scelto il nuovo allenatore

Pro Patria - Crema 1-0

Settimana concitata in casa Crema. Nei giorni che portano alla gara si sabato 3 febbraio (ore 14.30), che vedrà la Pro Patria impegnata al “Voltini”, i nerobianchi si stanno preparando senza allenatore, dopo la decisione di Maurizio Lucchetti di rassegnare le dimissioni.

Lucchetti aveva preso il posto di Sergio Porrini lo scorso 13 dicembre, ma sotto la sua guida il Crema, nonostante i tanti movimenti di mercato, non è riuscito a trovare continuità di risultati. Dopo 7 punti in otto gare Lucchetti ha così deciso di lasciare la squadra. Fatale la sconfitta 2-0 in casa della Grumellese.

Non è ancora stato scelto il mister che guiderà il Crema contro la Pro Patria; per ora gli allenamenti sono diretti dal responsabile delle giovanili Giacomo Ferri con il supporto di Filippo Giuliani, a sua volta responsabile del vivaio.

In casa Pro Patria invece si lavora al meglio dopo il turno di riposo e mister Ivan Javorcic spera di ritrovare per la trasferta al “Voltini” capitan Mario Santana, che potrebbe essere una risorsa importante a gara in corso.

Intanto da Crema sono arrivate le disposizioni per i tifosi bustocchi che si recheranno al “Voltini”.

Questo il comunicato:

In occasione della gara di Sabato p.v., Crema – Pro Patria, informiamo che i tifosi biancoblu saranno ospitati nella Curva Sud (quella utilizzata in casa dai tifosi della Pergolettese).

In accordo con le forze dell’ordine i tifosi potranno parcheggiare in Via Libero Comune (che sarà chiusa al traffico) sullo sterrato di fianco all’entrata della Curva Sud sino ad esaurimento posti disponibili (1 pullman o una decina di auto circa). Qualora ci fossero più tifosi presenti il parcheggio da utilizzare sarà quello del supermercato Lidl di fronte all’ingresso della Curva Sud.

Il prezzo fissato per i biglietti di curva sud è di 7€ per l’intero e 5€ per il ridotto (donne, under 14 e over 65).

Per ulteriore chiarezza, si allega mappa ospiti. GUARDA QUI

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.