Falò e beneficenza con la Giöbia

L'appuntamento è in piazza Balconi per domenica 21 gennaio alle ore 17 e 30

La Giobia brucia ad Arnate (inserita in galleria)

Domenica 21 gennaio alle ore 17 e 30 in piazza Balconi a Mercallo si terrà l’ottava edizione del falò della Giöbia. I bambini  faranno l’offerta dei bigliettini dei desideri al fuoco e per tutti ci sarà  cioccolata e vin brulé e a seguire verrà servito anche una risottata offerta dall’amministrazione comunale. Durante la giornata ci saranno le note della fanfara dei bersaglieri. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione “La voce del silenzio” e all’associazione “Donna sicura” impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne. In caso  di maltenpo la manifestazione sarà rinviata a domenica 28 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.