Furto alle Sorelle Ramonda, arrestato il ladro

La Polizia, intervenuta sul posto, l'ha trovato con diversi vestiti fimati

polizia di stato gallarate commissariato volante

Un ventitreenne in manette per un furto di abbigliamento alle Sorelle Ramonda di Gallarate.

Una pattuglia del Commissariato di Polizia cittadino è intervenuta nel pomeriggio di sabato, a seguito di un furto di diversi capi di abbigliamento firmati.

Gli agenti si sono messi alla ricerca e hanno subito scovato il ladro in un parcheggio poco distante: era in possesso dei vestiti rubati e anche di un piccolo tronchesino in metallo che è stato utilizzato per staccare le placche antifurto.

Il fermato è stato poi sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici e così, dalle impronte digitali, è emerso che si trattava di L.Y., pregiudicato ventitreenne. È stato arrestato e poso a disposizione del Pm di turno, Rossella Incardona, che ha convalidato l’arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.