Induno inaugura la sua stazione con scuole e cittadini

Domani, mercoledì 10 gennaio alle 11, in stazione è in programma un momento di festa con cittadini e scuole. Progetti e risposte invece alle 21 in Sala Bergamaschi, dove si svolgerà in un incontro pubblico

Cuasso al Monte - Franco Ziliani

Tutti in stazione a Induno Olona, domani, mercoledì 10 gennaio, per una piccola festa di inaugurazione organizzata dall’Amministrazione comunale con le scuole cittadine.

Galleria fotografica

Induno Olona: aperta la nuova stazione 4 di 18

(foto di Eugenio Pigato)

L’appuntamento è per le 11: ci saranno sindaco e amministratori, i bambini delle scuole primarie del paese e tutti i cittadini che vorranno partecipare a questo momento.

Dopo la cerimonia che darà simbolicamente il benvenuto ( o meglio il ben tornato) al treno ci sarà un brindisi e un piccolo rinfresco che sarà offerto dall’Amministrazione a tutti i presenti.

Meno simbolico ma più operativo l’incontro in programma, sempre mercoledì 10 gennaio, alle 21, in Sala Bergamaschi.

Qui il sindaco Marco Cavallin e l’assessore Maurizio Colombo illustreranno le novità della nuova tratta, i progetti locali attorno alla nuova ferrovia (come la pista ciclopedonale, la sistemazione delle aree di copertura del tracciato e il concorso di idee per la valorizzazione dell’area verde in zona stazione).

Si parlerà anche di parcheggi e biglietterie e ci sarà spazio per le domande del pubblico. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Foto

Induno inaugura la sua stazione con scuole e cittadini 2 di 2

Galleria fotografica

Induno Olona: aperta la nuova stazione 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.