La Busto Pallanuoto accarezza la vittoria ma alla fine cede 9-11 al CN Sestri

La Busto Pallanuoto Renault Paglini è fermata in casa alle piscine Manara di Busto Arsizio dal CN Sestri che alla fine s’impone 9-11. 

busto pallanuoto

È nuovamente costretta alla resa la Busto Pallanuoto Renault Paglini che è fermata in casa, alle piscine Manara di Busto Arsizio, dal CN Sestri che alla fine s’impone 9-11.

La prima parte del match è estremamente equilibrata e le due squadre procedono a braccetto fino al 5-5. Nel terzo tempo gli ospiti provano a scappare via con il gol del 7-8, ma Busto c’è e pareggia sull’8-8 poi è il palo a negare il vantaggio ai padroni di casa. Gli ospiti segnano il nuovo vantaggio in controfuga, ma Busto riacciuffa la partita sul 9-9. Non basta perché il CN Sestri con l’uomo in più torna avanti e poi a 90” dalla fine segna il definitivo 9-11.

Nonostante la sconfitta per la formazione bustocca in questa seconda partita resta la nota positiva di aver giocato alla pari e praticamente fino alla fine contro una squadra più abituata al campionato di serie B rispetto alla Busto Pallanuoto Renault Paglini. Il sette di Salonia tornerà in vasca sabato prossimo sul campo della Florentia Sport Team.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 9
CN SESTRI 11

PARZIALI: 2-2; 3-3; 2-3; 2-3.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini , Aspesi, Rosanò, Benedetti 1, Clemente, Colombo 1, Grampa, Osigliani, Gennari 2, Genoni 2, Sartorello 2, Re 1. All.: Salonia.

CN SESTRI: Insollitto, Carpaneto, Caniva 1, Cafaro, Bardi, Barabino, Zanni 2, Coleschi, Frisone, Piu, Giacobbe 5, Fancello, Polipodio 3. All.: Zonari.

ARBITRO: Filippini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.