Ladri abbandonano collane in un giardino

I carabinieri hanno riconsegnato la refurtiva ai proprietari

ladri notte

Una busta con una corposa manciata di oggetti di bigiotteria è stata rinvenuta in un giardino a Bobbiate da alcuni residenti. I cittadini, domenica scorsa, hanno chiamato i carabinieri e hanno consegnato il materiale, probabilmente abbandonato da ladri in fuga.

I militari hanno rintracciato i proprietari. Si tratta di due anziani derubati, a Varese, il 4 di gennaio. Non è escluso che i ladri sia siano disfatti della merce quando hanno capito che non era di grande valore. Le collane e i monili sono stati riconsegnati ai proprietari.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.