“Come l’uomo influenza la fauna”: incontro ai Musei civici
Venerdì 19 gennaio il professor Adriano Martinoli, Università degli Studi dell’Insubria, parlerà de “Gli strani fenomeni del mondo animale: tornati, arrivati, introdotti"

In occasione della mostra dedicata agli “Alieni”, allestita ai Musei Civici di Villa Mirabello a Varese, piazza della Motta 1, l‘Università degli Studi dell’Insubria e il Comune di Varese propongono un ciclo di incontri sul tema delle invasioni biologiche e del nostro rapporto quotidiano con piante e animali di altri continenti, con uno sguardo non solo ai temi delle scienze, ma con interventi dal mondo della medicina, della storia, della filosofia e dell’arte.
Il primo appuntamento è venerdì 19 gennaio, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 con Adriano Martinoli, Università degli Studi dell’Insubria, “Gli strani fenomeni del mondo animale: tornati, arrivati, introdotti. Come l’uomo influenza la fauna (e la fauna l’uomo…)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.