Malnate festeggia la sua polizia locale

In occasione della festività del santo patrono, la comunità ha salutato e ringraziato gli agenti che hanno presentato la nuova bandiera

festa corpo polizia locale

Malnate, in occasione del santo protettore Sebastiano, ha festeggiato gli agenti della sua polizia municipale.

Presenti diverse autorità militari e civili: dai comandanti dei Carabinieri di Varese  e della stazione di Malnate, a quello della Guardia di Finanza di Gaggiolo. Presenti anche i volontari della Gev , rappresentanze del sistema di controlli del vicinato.

Nel corso della cerimonia è stata presentata la nuova bandiera del corpo e gli obiettivi della prossima attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.