Mercoledì 10 gennaio i funerali di Eugenio Paganini

Si svolgeranno nella Chiesa di San Martino. Chi volesse ricordarlo può fare una donazione a SOS Malnate

consiglio malnate eugenio paganini

Ricordare Eugenio Paganini con una donazione. È quanto hanno espressamente voluto le figlie Eleonora e Marta e la compagna Donatella che hanno voluto un gesto concreto di solidarietà sul territorio.

La raccolta fondi è stata aperta presso SOS MALNATE che li impiegherà per sostenere le proprie attività. Tutti quanti vorranno ricordare Eugenio potranno effettuare una donazione con la causale “per ricordare Eugenio Paganini”.

Si possono far pervenire le offerte in denaro attraverso:

  • in contanti il giorno del funerale al termine della funzione presso i punti di raccolta organizzati dai volontari di SOS presso il Cimitero di Malnate.
  • in contanti presso il nostro centralino o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate).
  • conto corrente postale n. 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus
  • conto corrente bancario: IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca Popolare di Bergamo – Filiale di Malnate intestato a Sos Malnate Onlus
  • carte di credito e PayPal (modalità su www.sosmalnate.it)

Il rendiconto della raccolta sarà pubblicato su www.sosmalnate.it

Il rosario si terrà martedì 9 gennaio alle ore 20, il funerale mercoledì 10 alle ore 14 alla chiesa San Martino di Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Thefire

    Caro amico, siamo ancora increduli e ricordiamo le belle serate passate con te. Sarai sempre nei nostri pensieri…Un abbraccio a Dona e alle tue ragazze.
    Daniele e Angela

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.