Mondiali al Forum di Assago, ecco come diventare volontari

Tra il 21 e il 23 settembre l'impianto milanese ospiterà alcune partite della rassegna iridata. La Fipav regionale apre la ricerca

Pallavolo europei finlandia - russia

L’Italia, insieme alla Bulgaria, organizzerà i Mondiali di pallavolo di quest’anno, 2018, che si svolgeranno nei due Paesi dal 10 al 30 settembre prossimi.

Tra gli impianti impegnati per la competizione iridata c’è anche il Mediolanum Forum di Assago, il grande palasport a Sud di Milano che ospiterà le partite della Pool E, quelle cioè di un girone della seconda fase, in programma tra il 21 e il 23 settembre. (nella foto gli Europei 2015 a Busto)

Per questo evento il Comitato Organizzatore Locale di Milano, che fa capo alla federvolley regionale, è alla ricerca di volontari che collaborino per la buona riuscita delle gare in programma al Forum.

«I volontari – si legge nella presentazione – avranno la possibilità di vivere ogni giorno in prima persona l’atmosfera della grande pallavolo mondiale e collaborare all’organizzazione di un grande evento che ancora una volta vedrà scendere in campo tutto il mondo del volley lombardo (e non solo)».

Per partecipare è necessario scaricare il modulo predisposto per l’occasione (disponibile CLICCANDO QUI) e inviarlo – insieme al proprio curriculum vitae – all’indirizzo email volontarimilano2018@gmail.com. Ai volontari sarà richiesta disponibilità a partire dal giorno 19 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.