“Il palazzo scricchiola”. Intervengono i vigili del fuoco

Sopralluogo dei pompieri dopo che alcuni abitanti hanno detto di aver sentito rumori sospetti

Varese generiche

Mercoledì 17 gennaio, alle 21:00, i vigili del fuoco di Varese, sono intervenuti nel comune di Gazzada Schianno in via per Morazzone, per una verifica sulla stabilità di un condominio.

Alcuni inquilini di un appartamento all’ultimo piano di un condominio hanno udito dei rumori che – hanno detto – parevano provenire dalla struttura. Inquieti, hanno lanciato l’allarme, avvertito gli altri condomini e abbandonato l’edificio.

Varese generiche

Sul posto “gli operatori hanno effettuato un’attenta verifica sull’intera struttura di quattro piani e otto appartamenti”, spiega il comando vigili del fuoco. “In loco erano presenti a titolo precauzionale i soccorritori sanitari con un’ambulanza e i carabinieri. Gli accertamenti non hanno riscontrato anomalie strutturali, presumibilmente i rumori erano imputabili all’impianto di riscaldamento”. La ventina di occupanti hanno così potuto rientrare nelle proprie abitazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.