Piovaccari torna in Italia. Per lui c’è la Ternana

L'attaccante nato a Gallarate ha siglato un accordo con la squadra umbra di Serie B

federico piovaccari

Dopo tante avventure all’estero, Federico Piovaccari (classe 1984) torna a giocare con una squadra italiana. L’attaccante nato a Gallarate ha da poco firmato un contratto con la Ternana, squadra di Serie B, dove milita un altro ex delle giovanili della Pro Patria, il portiere Andrea Sala.

Piovaccari arriva dall’esperienza in Cina al Zhejiang Yiteng (Serie B cinese), chiusa con 7 reti in 14 presenze.

Dal 2013 il “Pifferaio” non giocava per una squadra italiana: l’ultima fu il Grosseto. Successivamente ha vestito le maglie della Steaua Bucarest, dell’Eibar in Spagna, Western Sidney e Cordova prima della scelta cinese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.