Surroga lampo del consigliere di Fi ma l’Amministrazione “salta” il consiglio

Si è tenuto nella sala riunioni del primo piano del Municipio la seduta lampo del consiglio comunale necessaria per la surroga del consigliere Agostino De Marco

Surroga lampo del consigliere di Fi ma l\'Amministrazione \"salta\" il consiglio

Si è tenuto nella sala riunioni del primo piano del Municipio di Saronno l’ultima seduta lampo del consiglio comunale necessaria per la surroga del consigliere di Forza Italia Agostino De Marco. Si è trattata di una pura formalità comunque necessaria perchè, come prevede il regolamento, un consigliere comunale dimissionario deve essere sostituito dal primo di non eletti entro 10 giorni.

La maggioranza ha garantito il numero legale della seduta, durata un quarto d’ora, ma non è sfuggita l’assenza dell’intera maggioranza. L’elenco degli assenti, infatti, vede il sindaco Alessandro Fagioli, il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli e l’intera Giunta.
La seduta è stata presieduta dal consigliere anziano ossia il leghista Davide Borghi.
Dimesso De Marco al momento il consigliere di Forza Italia nell’assemblea cittadina è Fabio Paticella che ha annunciato l’intenzione di dimettersi lasciando il posto a Simona Papaluca.

Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.