“Tombolata bianconera” per lo Juventus Club

Il sodalizio intitolato a Claudio Marchisio compie un anno: appuntamento per soci e amici domenica 14 al Bar Acli

juventus club doc uboldo claudio marchisio

Festa per il primo anno di attività per lo Juventus Club di Uboldo, il sodalizio di tifosi della formazione bianconera intitolato a Claudio Marchisio.

Domenica 14 gennaio i soci e i simpatizzanti si ritroveranno nella sede del club, il Bar Acli di piazza Conciliazione 6, per trascorrere un pomeriggio insieme e dare vita a una “tombolata bianconera” a partire dalle ore 16.

Lo Juventus Club Doc “Claudio Marchisio” è nato ufficialmente il 16 gennaio 2017, data della cena inaugurale al ristorante Karalis, alla presenza di due ospiti d’eccezione: l’indimenticabile centravanti Pietro Anastasi e il comico, attore (e tifoso juventino) Max Pisu.

Il club conta oggi più di 150 soci ed è presieduto da Massimiliano Passeri, affiancato dal tesoriere Marco Corsini. Il consiglio direttivo è invece formato da Andrea Angilella, Roberto Baietti, Livio Bertuolo, Michel Bovi, Alessandro Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.