Troppi auguri, e Whatsapp va in tilt in mezza Europa

Il blackout ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito

whatsapp

Milioni di utenti di Whatsapp nel panico nell’ultima notte dell’anno, per un blackout del sistema che si è verificato a partire dalle 21, ora italiana, probabilmente per eccesso di auguri.

Ieri sera moltissimi  utenti di Whatsapp non sono riusciti ad accedere alla famosa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone.

Secondo le segnalazioni, il malfunzionamento ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito. Altre segnalazioni dall’India e da alcune località del Brasile.

Le comunicazioni via Whatsapp si sono ristabilite prima di mezzanotte quasi ovunque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    I gravi problemi del mondo moderno, non riuscire più a mandarsi selfie, meme e cazzate varie.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.