Nuovo ufficiale di polizia locale a Saronno: è Michele Speciale

Nuovo ufficiale al comando della polizia locale di piazza Repubblica: Michele Speciale ha recentemente conquistato le due stelle

Nuovo ufficiale di polizia locale a Saronno: è Michele Speciale

Nuovo ufficiale al comando della polizia locale di piazza Repubblica: Michele Speciale ha recentemente conquistato le due stelle. Classe 1981 da dieci anni alla polizia locale di Saronno, Speciale ha conquistato la promozione tramite concorso.

Una novità che comporta anche l’aggiunta di nuove l’attività legate all’istruzione dei nuovi agenti sul campo.

“Sono molto contento di questa nomina, che premia il lavoro da me svolto nel corso di questi anni – spiega il nuovo ufficiale – E’ un riconoscimento soprattutto per l’impegno che ci ho messo. Avrei potuto andare in un altro comune (è in graduatoria nei primi posti in altri tre concorsi ndr) ma qui mi trovo davvero molto bene e la fiducia che l’Amministrazione ha riposto in me mi ha convinto a restare a Saronno e svolgere questo nuovo compito cui dedicherò tutto me stesso”.

Complimenti al nuovo ufficiali sono arrivati dal comando di piazza Repubblica guidato dal  comandante Giuseppe Sala. Un plauso per il traguardo raggiunto è arrivato al momento della nomina anche dal vicesindaco Pier Angela Vanzulli.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.