C’è un po’ del varesotto nel look delle nuove proposte di Sanremo
Tra i primi quattro cantanti in gara nella categoria "Nuove Proposte" che si esibiranno mercoledì 7 c'è anche Alice Caioli, affidata alle cure di una giovane hairstylist di Arsago seprio, Alice Taglionetti

Ci sarà un po’ di Varese nel look delle nuove proposte, che saranno protagoniste della seconda serata di Sanremo: tra i primi quattro cantanti in gara nella categoria “Nuove Proposte” c’è anche la dolce Alice Caioli, che è stata affidata alle cure di una giovane hairstylist varesina, Alice Taglionetti.
«Come salone, siamo ormai al settimo anno di esperienza con Sanremo – spiega Ivana Romano, titolare di Scarabeo Acconciature di Arsago Seprio – ma questo è il primo anno in cui partecipa mia figlia Alice. E il suo primo servizio è stato proprio con la sua omonima, Alice Caioli cantante delle nuove proposte. Ed è stato un successo! la seguirà per tutta la settimana».

Una gran bella soddisfazione per la giovane stilista varesina: per la cronaca, insieme alla sua “assistita” Alice Caioli (che canterà “Specchi rotti”), questa sera si esibiranno sul palco, come nuove proposte: Lorenzo Baglioni (“Il congiuntivo”), Giulia Casieri (“Come stai”) e Mirkoeilcane (“Stiamo tutti bene”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.