Cos’è un bacio? Ditecelo voi

San Valentino è qui e vi lanciamo una sfida: mandateci un piccolo video con una dichiarazione d'amore, scritta da un autore famoso. Ricchi premi e cotillon

Generico 2018

“Ti amo in tutti i romanzi del mondo”. La sfida che vi lanciamo quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, è davvero “ardita”. Dovete inviarci un video di 30 secondi che sia una sorta di dichiarazione d’amore: cominciate il vostro video con una dedica alla persona amata e poi leggete un brano tratto da un libro d’amore a vostra scelta (dovete stare nei 30 secondi). 

Importante sarà anche la location: non sedetevi in cucina, o non filmatevi in bagno e non mettetevi controluce ma cercate uno sfondo piacevole (o, perché no, divertente).

Ricordatevi di tenere il cellulare in orizzontale e poi inviate tutto al nostro numero di whatsapp: 3357876883.

Con i video non ve la cavate molto bene? Non importa, sbizzarritevi con Instagram. Fate una foto del vostro “luogo del cuore” spiegando che cosa vi lega a quell’angolo di mondo: lì vi siete baciati la prima volta, vi siete tenuti per mano, avete fatto il vostro primo viaggio insieme; quindi pubblicatela su Instagram taggando Varesenews e naturalmente la vostra o il vostro amato e poi aggiungete l’hashtag sanvalentinovn.

Poi cosa succede? Semplice. Il 14 febbraio pubblicheremo i nominativi dei due vincitori che si aggiudicheranno due tessere Tigros del valore di 100 euro.

Forza, dichiaratevi!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.