Don Paolo Fontana visita l’ospedale e inaugura la nuova sala giochi della Pediatria

Domenica 25 febbraio, l’associazione Amor, assieme al Comitato spontaneo permanente e alla Comunità pastorale di Angera-Taino ha accolto al Carlo Ondoli don Paolo Fontana

varie

Domenica 25 febbraio, l’associazione Amor, assieme al Comitato spontaneo permanente e alla Comunità pastorale di Angera-Taino ha accolto al Carlo Ondoli don Paolo Fontana, responsabile della Pastorale Sanitaria Diocesana, che ha celebrato una Santa Messa nella cappella del nosocomio.

«La visita di don Paolo, che esprime anche la solidarietà della Diocesi di Milano al nostro impegno per la difesa dell’Ospedale di Angera, è stata anche l’occasione per l’inaugurazione ufficiale della nuova sala giochi della Pediatria, un piccolo spazio preziosissimo, rimesso a nuovo grazie alle donazioni dell’associazione Centro anziani Casa Rosa di Taino, delle “nostre” nonne (Anna, Marina, Piera e Renata) del Comitato genitori di Angera, del Comitato genitori di Ispra e di tanti cittadini che hanno offerto anche soltanto un libro per la nuova libreria del reparto», spiegano i rappresentanti di Amor.

«Amor ringrazia anche Manuela Favaron che ha realizzato un dipinto meraviglioso che rende ancor più bello quell’ambiente. Vorremmo, inoltre, ringraziare tutti i soci e i cittadini che si sono resi utili nei lavori di restauro e nell’imbiancatura. E’ un piccolo segno, questo, di Amor e del territorio, ma ha un forte valore per noi, essendo il primo progetto finanziato: e a questo ne seguiranno altri», conclude la nota dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.