La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede in casa all’US Locatelli
I genovesi nel secondo tempo portano a casa il successo grazie al 3-6 finale.
La Busto Pallanuoto Renault Paglini è costretta alla sconfitta, nella quarta giornata del campionato di serie B maschile, dalla US Locatelli che non fa sconti e con i genovesi che alla fine portano a casa il successo grazie al 3-6 finale.
Il primo tempo è equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con il risultato in bilico anche se al primo stop è la formazione ospite a chiudere avanti 1-2. Il secondo tempo è, di fatto, quello che decide il match perché la squadra di mister Picasso infila due volte Viola e così gli ospiti scappano sull’1-4. La formazione di casa prova a rientrare spingendosi fino al 3-5, ma non basta e il gol di Russo sigilla il risultato dando la vittoria all’US Locatelli.
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 3 – US LOCATELLI 6
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini 1, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 1, Gennari, Genoni, Sartorello 1, Re. All.: Salonia.
US LOCATELLI: Green, Borchini, Fayette 2, Dainese, Giacobbe, Russo 1, Ferretti 1, Salvarezza, Stagno, A. Carlascio 1, Cornacchia 1, Trucco, E. Carlascio. All.: Picasso.
PARZIALI: 1-2; 0-2; 1-1; 1-1.
ARBITRO: Tornese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.