La Galleria Punto sull’Arte ad Arte Fiera Bologna 2018

Prosegue intanto negli spazi di Casbeno la mostra di eco-denuncia del pittore sloveno Jernej Forbici

La Galleria Punto sull’Arte ad Arte Fiera Bologna 2018

Dal 2 al 5 febbraio torna Arte Fiera Bologna, da 42 anni uno degli appuntamenti fieristici più importanti per il panorama dell’arte moderna e contemporanea italiano. Tra le 151 gallerie selezionate per prendervi parte c’è anche la varesina PUNTO SULL’ARTE.

Galleria fotografica

La Galleria Punto sull’Arte ad Arte Fiera Bologna 2018 4 di 6

La Galleria di Sofia Macchi sarà presente nel capoluogo emiliano con uno stand dedicato interamente alle opere degli artisti italiani Matteo Massagrande e Alex Pinna, già protagonisti lo scorso anno a Varese delle mostre personali “Di volta in volta” e “Knockout”, che grande apprezzamento hanno riscontrato tra i visitatori.

Durante il periodo della manifestazione bolognese gli spazi della Galleria a Casbeno saranno come di consueto aperti al pubblico: fino al 17 febbraio è infatti in corso la suggestiva mostra personale “Welcome to the final show” dell’artista sloveno Jernej Forbici, che la Galleria PUNTO SULL’ARTE promuove e sostiene da tempo.

Al piano superiore è invece possibile visitare l’esposizione collettiva, in continua trasformazione, degli artisti trattati in permanenza.

La Galleria sarà poi presente con uno stand alla 14ª edizione di ArteGenova dal 16 al 19 febbraio, con i mostra vari artisti tra cui Annalù, Matthias Brandes, Claudia Giraudo, Federico Infante, Lara Martinato, Igor Molin, Barbara Nejrotti, Johannes Nielsen.

Per visitare gli spazi della Galleria ad Arte Fiera Bologna 2018:
Quartiere Fieristico di Bologna, PADIGLIONE 25 – STAND A91
dal 2 al 5 febbraio 2018
Orari: da venerdì 2 a domenica 4 febbraio: dalle 11 alle 19
lunedì 5 febbraio: dalle 11 alle 17
http://www.artefiera.it/home/776.html

Per visitare la mostra Jernej Forbici | Welcome to the Final Show:
PUNTO SULL’ARTE
Viale Sant’Antonio 59/61, Varese
fino al 17 febbraio 2018
Martedì – Sabato: h 10-13 e 15-19
+39 0332 320990 | www.puntosullarte.it

Facebook https://www.facebook.com/PuntoSullArte/
Instagram https://www.instagram.com/puntosullarte/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Galleria Punto sull’Arte ad Arte Fiera Bologna 2018 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.